Si è conclusa con una bellissima sfilata e un grande successo la presenza di Formes Fa Scuola all’evento Pescara Wellness & Beauty.

Nella 2 giorni di kermesse ci sono stati i Workshop di:

• Maurizio Iachetti  per una relazione sulla tecnica di Epilazione con il filo.
  • Cristana Giarrusso e la direttrice Morena Zuccarini per le tecniche pratiche di Massaggio del Fuoco.
  • Salvatore Rinaldi Rodolfo per un approfondimento sull’acido glicolico e poi sull’elettroporazione.

Domenica, prima del finale della manifestazione si è svolta la sfilata organizzata dalle nostre allieve sul trucco e la sua evoluzione nel corso del tempo dal 1900 fino ai giorni nostri.

Desideriamo ringraziare tutti coloro che hanno preso parte attiva all’evento, coloro che ci hanno sostenuto, le nostre allieve, i truccatori e le truccatrici.

Il mondo Formes Fa Scuola vi aspetta per nuove speciali e stimolanti avventure!

Vi mostriamo alcuni degli scatti durante l’evento Pescara Wellness & Beauty